Workshop “Le specie aliene invasive"

Data 12-04-2018
Categoria Cultura
Fonte Comunità Montana Lario Orientale - Valle San Martino

Il Giardino Botanico di Villa De Ponti di Calolziocorte, gestito dalla Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino, nodo vitale dell’Ecomuseo della Valle San Martino, ha da poco inaugurato la stagione di apertura al pubblico con una serie di iniziative per tutte le età e le inclinazioni: visite guidate per adulti e bambini, laboratori per famiglie, spettacoli e concerti, iniziative di lettura e poesie, incontri di cultura alimentate, workshop, passeggiate.

Nell’ambito di questa iniziativa, denominata “i sabati del giardino”, che proseguirà, con una programmazione mensile, per la primavera, l’estate e l’autunno, si colloca il workshop “Le specie aliene invasive – come salvaguardare la biodiversità”, in programma per il 28 aprile.

Per maggiori informazioni su questo evento e su quelli che seguiranno, potete consultare il sito della Comunità Montana Lario Orientale - Valle San Martino.




La valle dell'Adda (C) MOUNTAIN MEDIA - Partita IVA: 03560620134 REA: 320180 (LC) - info@mountainmedia.it - Powered by A. Gianola - sviluppositi@mountainmedia.it