Una visita serale a Crespi con gli attori di Residenza Teatrale Qui e Ora


Data 26-07-2018
Categoria Cultura
Fonte Associazione Crespi d’Adda

Venerdì 27 luglio si terrà un divertentissimo itinerario a piedi in una fresca notte d’estate tra le suggestive e affascinanti stradine di un paese di fine Ottocento, oggi sito UNESCO, sospeso tra passato e presente, tra sogno e realtà.
Saranno proprio i personaggi storici del villaggio, interpretati dagli attori di Residenza Teatrale Qui e Ora, ad accompagnarvi nel misterioso viaggio in un passato lontano, rievocando esperienze e scene di vita dal sapore antico.
Tanti, tantissimi imprevisti e colpi di scena! Quali storie verranno narrate dall’insegnante del villaggio? Quali segreti verranno sussurrati dalla moglie del medico di Crespi, lontano dalle orecchie del ‘sciur padrun’?
In compagnia di un abitante locale e di attori professionisti, scoprirete quelle storie e quegli aneddoti che hanno reso il villaggio industriale di Crespi d’Adda così unico e celebre.
Le visite teatrali in notturna sono adatte ad ogni tipo di pubblico. Una passeggiata di circa 2 ore vi catapulterà nel mondo passato di Crespi d’Adda!
Info e prenotazioni: Tel. 02-90939988 - info@crespidadda.it






(C) La valle dell'Adda - info@valleadda.com - Privacy Policy Cookie Policy