I dirigenti del Parco Adda Nord in visita alla Rocchetta


Data 24-02-2020
Categoria Attualità
Fonte Fiorenzo Mandelli

Si è recentemente tenuta una visita istituzionale al Santuario della Madonna della Rocchetta e al Ristoro Stallazzo da parte dei dirigenti del Parco Adda Nord.
Durante tale visita si è avuto uno scambio di idee per migliorare questo angolo di paradiso che si affaccia sulla valle bergamasca e momento conviviale.
Hanno partecipato il Presidente del Parco Adda Nord avv. Francesca Rota, il Direttore dott. Girelli Mario, i membri del Consiglio di Gestione Alessandro Chiodelli (vicepresidente), Esposito Luigi, Ravasi Ignazio e Antonio Groppelli, il Responsabile Servizio Gestione Ambientale e Risorse Naturali arch. Paolo Corti e la Responsabile finanziaria rag. Iannelli Miriam.
A ricevere e fare gli onori di casa: Fiorenzo Mandelli, Luigi Gasparini, Bruno Rota, Giuseppe Camagni, Vittorio Alberganti, Federico Mandelli, Alma Jusufovic e il noto fotografo Giovanni Gargantini.
Al termine del pasto tutti in visita alla chiesina, ascoltando il custode Fiorenzo, or Cavaliere Mandelli al merito della Repubblica.






(C) La valle dell'Adda - info@valleadda.com - Privacy Policy Cookie Policy